Calciomercato.com

  • Tevez: Psg, 37 mln! City smentisce, ma...

    Tevez: Psg, 37 mln! City smentisce, ma...

     

    Il Manchester City ha smentito, alla AFP, d'aver ricevuto un'offerta dal Paris Saint-Germain per il trasferimento di Carlos Tevez. Contrariamente a quanto annunciato dalla stessa agenzia, quindi, i Citizens non hanno ricevuto materialmente delle offerte. In questo momento il Psg sembra però aver fatto lo scatto decisivo nella corsa a L'Apache, con Inter e Milan in affanno. I francesi sono anche il club più attrezzato per convincere il giocatore, ma il nodo rimanere proprio la volontà di Tevez. Nel pomeriggio si erano diffuse voci che volevano il suo agente, Kia Jaarobchian, in volo verso Parigi per andare a parlare con il Psg.

    18.00 Secondo quanto riportato da France Presse, Psg e Manchester City avrebbero trovato l'accordo per il trasferimento di Carlos Tevez a Parigi. La cifra pattuita è di 29 milioni di euro più altri 8 legati ai bonus. Il problema, però, resta convincere l'Apache ad accettare la destinazione francese.

    11.00 Tra i due litiganti il terzo gode? Il Paris Saint Germain dà l'assalto a Carlos Tevez. Secondo l'edizione odierna del Daily Star, il club francese avrebbe offerto oltre 30 milioni di euro al Manchester City.

    Per Leonardo la missione più difficile sarà convincere l'attaccante argentino, che spera ancora di andare a Milano. Intanto L'Equipe scrive che i proprietari dei due club, gli sceicchi Tamim e Mansour, sono in contatto per cercare di trovare una soluzione.

    Altre Notizie