Calciomercato.com

  • Tevez: il 14 la presentazione al Boca Juniors. VIDEO: l'Apache canta sul palco e poi cade

    Tevez: il 14 la presentazione al Boca Juniors. VIDEO: l'Apache canta sul palco e poi cade

    Secondo quanto si legge su ole.com.ar, Carlitos Tevez fra oggi e domani firmerà il contratto che lo legherà al Boca Juniors. L'edizione online della prestigiosa testata argentina sostiene che sarebbe stato lo stesso Boca a confermare queste tempistiche, aggiungendo che la presentazione ufficiale dell'ex attaccante della Juventus avverrà martedì 14.

    E LA JUVE? - E la Juventus? A Torino non avevano preso benissimo l'annuncio ufficiale dato unilateralmente dal club xeneize lo scorso 27 giugno, riguardo al ritorno dell'Apache alla Bombonera. Il comunicato ufficiale dei campioni d'Italia per ora non è ancora arrivato: questione di dettagli, riguardanti anche i giocatori del vivaio Boca coinvolti nell'affare (la Juve ad esempio è al lavoro per riuscire a tesserare Vadalà come comunitario LEGGI QUI). 

    LA CADUTA DELL'APACHE - Intanto, sempre Olè pubblica un video inedito risalente a un episodio del 2014, con l'ex attaccante della Juve che canta e balla sul palco di Cordoba con l'amico Mona Jiménez, fino a quando non inciampa e cade rovinosamente a terra trascinando con sè anche il cantante.

     

    Altre Notizie