Calciomercato.com

  • Tevez aspetta così Milan e Juve...

    Tevez aspetta così Milan e Juve...

    • Gianluca Minchiotti

    Eccolo Carlitos Tevez, l'oggetto della contesa fra Juventus e Milan, l'attaccante al centro dell'affare più importante del calciomercato targato estate 2013, almeno per quanto riguarda il calcio italiano. Venerdì sera era a Tigre, città situata nella parte settentrionale dell'area metropolitana della Grande Buenos Aires. Carlitos era in visita al Club Villa La Nata, società di calcio a 5 che ha come leader Daniel Osvaldo Scioli, ex campione mondiale di offshore e uomo politico argentino, attuale governatore della provincia di Buenos Aires (nella foto di ole.com.ar, Tevez e Scioli).

    Ma cosa si dice, in Argentina, della telenovela Tevez? Niente di più di quello che sappiamo in Italia: che l'Apache e il suo agente, Kia Joorabchian, hanno un canale privilegiato con Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan; che l'ad della Juventus, Beppe Marotta, ha in programma un viaggio, nei prossimi giorni, in direzione Manchester (City); che entro il 30 giugno quasi sicuramente se ne saprà molto di più, soprattutto se nel frattempo il Milan sarà riuscito a vendere uno fra Robinho e Boateng.
     
    Per il momento, dunque, in attesa di sviluppi più concreti sul fronte del calciomercato, accontentiamoci di sapere cosa sta facendo Tevez in questi giorni e di vedere la sua foto (pubblica) più recente
     
     

    Altre Notizie