Calciomercato.com

  • Tevez: 'Mi piacerebbe diventare presidente del Boca Juniors'. E sull'addio alla Juventus...

    Tevez: 'Mi piacerebbe diventare presidente del Boca Juniors'. E sull'addio alla Juventus...

    Carlos Tevez parla nel corso di un'intervista ad America TV: "Io presidente del Boca Juniors in futuro? Mi piacerebbe ma dovrei preparami, non 
    vorrei farlo solo per il nome o perchè sono simpatico alla gente".

    L'ex numero 10 della Juventus, fra le altre cose, parla anche delle ragioni per le quali ha scelto di rientrare in Argentina, nonostante fosse in un club che gli aveva offerto "un contratto in bianco" e nonostante avesse ricevuto, da Shangai, proposte da "milioni di dollari". "Sono tornato per la famiglia...per gli amici del quartiere 'Forte Apache', voglio vivere qua. Non ho bisogno d'altro", ha spiegato l'Apache.  

    Su Messi: "So quanto ha sofferto per le critiche dopo la sconfitta dell'Argentina contro il Cile nella finale della Coppa America, e per il fatto che la gente lo ha poi 'ucciso' come ha fatto. Se uno fosse al suo posto, avrebbe ovviamente voglia di mandare tutto al diavolo e non venire più". 

    Sul talento di Messi e la professionalità di Cristiano Ronaldo: "Non si nasce sapendo giocare il calcio. Messi prima non segnava di punizione, ora invece si allena e va in gol. E Cristiano Ronaldo era d'altra il primo ad arrivare agli allenamenti e l'ultimo ad andarsene".

    Altre Notizie