Calciomercato.com

  • Tevez: 'Rimango alla Juve fino a quando...'

    Tevez: 'Rimango alla Juve fino a quando...'

    L'Apache respira aria di derby. L'attaccante argentino della Juventus, Carlos Tevez ha dichiarato ai microfoni di Sky alla vigilia della sfida col Torino: "All'andata abbiamo vinto noi, ma loro ci ha messo in difficoltà. Il Toro è una squadra molto forte, credo che sarà una sfida complicata per noi". 

    IMMOBILE - "Non ho pubblicato la foto della mia caviglia contro di lui. Non era una cosa contro Immobile, ma il problema era che i tifosi del Torino si sono arrabbiati per il gol in fuorigioco e allora io ho postato la foto. Perché si dice sempre che l'arbitro sbaglia a favore della Juve, a io non sono d'accordo e ho voluto far vedere che ogni tanto sbaglia anche contro di noi. Non ero arrabbiato con Immobile, quel fallo fa parte del calcio. Ma ero contro chi critica sempre la Juventus per gli episodi a favore". 

    CONTE - "Mi piace perché è un malato di calcio ed è un vincente, vuole sempre vincere tutto. E' molto meticoloso prima della partita, credo che prepari la partita come nessuno, veramente da grande campione qual è". 

    FUTURO - "Starò alla Juve quanto basta. Sto bene qui, c'è il campionato e l'Europa League. I tifosi mi fanno stare bene e li ringrazio per questo. Il sogno di tutti resta di vincere la Champions, speriamo...". 

    Altre Notizie