Calciomercato.com

  • Tevez vince sempre: ieri, oggi e...

    Tevez vince sempre: ieri, oggi e...

    Si può vincere non giocando? Sì, come dimostra Carlos Tevez. L'attaccante argentino non scende in campo dalla rottura con Mancini, ma le 'sue' squadre stanno andando a gonfie vele.

    Passato - Partiamo dalle sue due ex squadre sudamericane: domenica il Boca Juniors ha vinto il torneo Apertura in Argentina con due giornate d'anticipo, mentre il Corinthians si è laureato campione in Brasile.

    Presente - Passiamo al suo club attuale: sabato il Manchester City ha rifilato una sonora cinquina al Norwich ed è sempre primo in Premier League con 5 punti di vantaggio sullo United. 

    Futuro - Per finire chiudiamo con quelle che potrebbero essere le sue prossime destinazioni: ritorno al Corinthians, Anzhi Makhachkala (vittoria di misura sul Cska Mosca nell'ultima partita prima della sosta invernale in Russia) e soprattutto Milan. Grazie al successo nell'anticipo di venerdì sera a Genova, i rossoneri continuano la rincorsa alla vetta della classifica occupata dalla Juve: il 'portafortuna' Tevez potrebbe dare la spinta decisiva per effettuare il sorpasso.

    Altre Notizie