Calciomercato.com

  • Motta al PSG: 'A queste cifre si può!'

    Motta al PSG: 'A queste cifre si può!'

    13. 00 All'uscita degli uffici Saras, il presidente Massimo Moratti ha brevemente risposto alle domande delle emittenti privateTelelombardia e 7 Gold a poposito della situazione di Thiago Motta.

    Le parole pronunciate ieri sera dal giocatore al Gran Galà AIC hanno un po' preoccupato...
    "No, non ho ancora informazioni perchè ero fuori Milano".

    Ci saranno novità a breve?
    "No, non credo".

    Ma dobbiamo aspettarci che Thiago Motta vada via dall'Inter?
    "Ma perchè?".

    12.30 “Mancano otto giorni e può succedere di tutto. Del mercato ho già parlato con Moratti e Ranieri, abbiamo chiarito le cose, adesso vediamo. Come andrà a finire? Parigi è una bella città, però non lo so”. Parole e musica di Thiago Motta, centrocampista nerazzurro in scadenza di contratto a giugno 2013.


    Per saperne di più, FcInterNews.it ha contattato l’agente del giocatore, Alessandro Canovi. Queste le sue parole: “Credo che Thiago abbia detto la verità: può succedere di tutto, ma ad oggi ci sono solo interessamenti – che il ragazzo conosce, così come li conosce l’Inter – e non ci sono offerte reali. Vedremo cosa succederà. Dico di più: se le cifre riportare sui giornali fossero vere o fossero confermate in sede di trattativa, ieri Thiago Motta avrebbe già parlato francese… Una cosa è certa: prima della scadenza del contratto dovremo incontrarci con l’Inter che, ad oggi, non si è fatta sentire”.

    Leonardo, parlando di Thiago Motta e il difensore centrale brasiliano del Chelsea, Alex, ha precisato: "Per entrambi ci sono delle possibilità, ma al momento non se ne fa nulla".


    Altre Notizie