Calciomercato.com

  • 'Thiago Silva al Barcellona? Non ci credo'

    'Thiago Silva al Barcellona? Non ci credo'

    Radio Sportiva ha chiesto all´operatore di mercato Ernesto Bronzetti, vicino all´ambiente della ´Casablanca´, di cercare di chiarire quello che ormai è un vero e proprio ´giallo´: il presunto acquisto del talento del Santos Neymar da parte del Real Madrid. Bronzetti ha parlato anche degli altri temi caldi del mercato.

    NEYMAR - "Neymar è un colpo che non esiste, non c´è niente di vero, il Santos che io sappia ha già smentito: io non ho mai detto che il Real ha acquistato Neymar, io ho solo commentato una notizia data da SkySport24. E´ uno dei tanti ´si dice che´ di questo periodo, questo non vuol dire che non lo prenderà, ma ad oggi questo non è successo".


    THIAGO SILVA-BARCA - "Non ci credo neanche se lo vedo: è il più forte difensore al mondo, e il Milan vuole tornare a vincere in Europa: Galliani non cade in questi trabocchetti, se voleva venderlo lo faceva l´anno scorso quando ha avuto un´offerta di 30 milioni. Ha appena rinnovato il contratto, non esiste al mondo che il milan lo venda".

    MISTER X - "Quando Galliani temporeggia vuol dire sta lavorando a qualcosa di importante: c´è tempo, ancora molto tempo fino a fine agosto, l´acquisto promesso prima o dopo lo farà".

    AGUERO - "Mi auguro che la Juve lo possa prendere, sarebbe un grande investimento, il giocatore che fa per Conte: leggo che ci sarà un incontro, non sarà facile però perchè la concorrena è agguerrita".

    ROSSI E SANCHEZ - "I prezzi sono inaccessibili, tutte le società ora stanno più attente in vista del fair play finanziario, si fa fatica a comprare certi giocatori: e se nessuno si muove l´effetto domino non si innesca mai".

    KAKA´ - "Sicuramente resta al Real, è un ragazzo orgoglioso e vuole dimostrare che il vero Kakà non è quello visto in questi due anni. A 28 anni non avrebbe senso un ritorno a Milano".

    AMAURI - "Ha salvato il Parma insieme a Giovinco: ha offerte importanti, non è detto che rimanga alla Juve. Il Napoli? Può darsi, ma sento che De Laurentiis vuole puntare sui giovani, per ora nessuno l´ha contattato".


    Altre Notizie