Calciomercato.com

  • Thiago Silva:| Antonini 'Il Milan non lo cede'

    Thiago Silva:| Antonini 'Il Milan non lo cede'


     

    Luca Antonini, terzino del Milan, parla di mercato ai microfoni di Radio Sportiva.

    Su Leonardo: "Il Psg appartiene al suo passato, negli ultimi anni non ha brillato, ma Leonardo è l´uomo giusto per il rilancio. Leo deve decidere cosa fare: se l´allenatore o il dirigente. Di sicuro ha la stoffa giusta per fare bene in entrambi i ruoli. Credo che non sia una scelta facile. Leonardo comunque non fa scelte irrazionali. Se prende una decisione lo fa perché ci ha pensato".

    Su Thiago Silva a Barcellona: "Il Milan non se lo farà scappare. Ha prolungato il contratto fino al 2016, è un fenomeno in difesa e sta bene al Milan. Credo che resterà".

    Su Mister x: "Lo scorso anno restammo a bocca aperta quando arrivarono Ibra, Robinho e Boateng nel finale del mercato. Spero che arrivino altri giocatori altrettanto bravi. Le idee comunque sono chiare in società".

    Su Taiwo: "La concorrenza non mi spaventa, al Milan è normale che ci siano tanti campioni. Serviva un mancino e Taiwo è la scelta giusta. Ci sono tante partite, ci sarà spazio per tutti. Io voglio finire la carriera al Milan. I rossoneri sono la mia famiglia".

    Su Cassano: "Spero che possa rimanere, ha dato una mano per lo scudetto, è forte e fa la differenza. Spero con tutto il cuore che rimanga. Se va via lo fa solo per giocare con continuità. Secondo me resta".

    Sull´inchiesta di Cremona: "Non è di sicuro una cosa bella. Spero che una volta per tutte si riesca a fermare questi scandali. I bambini non meritano di vedere queste cose. Non è un esempio bello".


    Altre Notizie