Calciomercato.com

  • Thiago Silva:| Compie 27 anni

    Thiago Silva:| Compie 27 anni

    Conoscendolo, oggi sarà combattuto. E' il giorno del suo compleanno, pacche sulle spalle, abbracci e auguri. Ma i suoi pensieri sono tutti per il suo quasi fratello Pato che, ieri sera, si è infortunato. C'è poi la squadra da risollevare, il Cesena in arrivo (partita che il Milan giocò in emergenza infortuni anche la scorsa stagione, con lo stesso Thiago impegnato a centrocampo). E ad alleviare l'atmosfera attorno alle candeline, potrebbe non bastare il fatto che il suo grande amico Cassano gioca bene, sforna assist ad ogni partita ed è felice del suo momento.


    Thiago Silva e il suo compleanno. Un giorno bello e lieto, comunque. La sua famiglia, il valore supremo per questo meraviglioso difensore brasiliano, è in festa per il marito e per il papà. Il regalo lui se lo è già fatto a Barcellona con quel gol capace di ammutolire un grandissimo stadio come il Camp Nou. Adesso lui starà già pensando a come ricambiare, sabato sera in campo, i tantissimi Auguri che i tifosi gli stanno inviando presso la sede del Club e le redazioni dei mezzi ufficiali rossoneri.

    Appuntamento a sabato sera, con il neo 27enne Thiago. Un giocatore in fiore, una carriera in fiore. Il Milan è il top per Thiago e Thiago è il top per il Milan. Auguri!!!


    Altre Notizie