Calciomercato.com

  • Thiago Silva: 'Non mi muovo dal Milan'

    Thiago Silva: 'Non mi muovo dal Milan'

    • C.G.

    Niente Real Madrid: Thiago Silva giura fedeltà ai rossoneri. Il difensore brasiliano ha dichiarato davanti alle telecamere di Milan Channel: "Io mi sento realizzato qui, ho fatto un gran lavoro l'anno scorso. Non so assolutamente nulla del Real Madrid, sono concentrato solo e sempre sul Milan. Voglio restare qui almeno fino al 2014, che è l'attuale data di scadenza del mio contratto. Io qui al Milan mi sento veramente a casa, è come se il Milan fosse veramente la mia famiglia, la mia seconda famiglia. Qui mi trovo benissimo".

    "Spero che quest'anno il Milan faccia bene e possa primeggiare. Credo che la squadra di quest'anno sia un po' più forte dell'anno scorso, sono arrivati due-tre giocatori di qualità che possono darci una mano. Possiamo e dobbiamo fare tutti meglio, anche perchè come gruppo abbiamo tutti più esperienza".

    "Allegri gioca con la difesa alta e questo è un fatto positivo. Pato ha iniziato fortissimo la stagione, è sempre in continuo e costante miglioramento. Voglio assolutamente essere con lui ai Mondiali del 2014 in Brasile".
     


    Altre Notizie