Calciomercato.com

  • Thiago Silva vuol lasciare il Psg e il Barça non può prenderlo. Seedorf, chiama!

    Thiago Silva vuol lasciare il Psg e il Barça non può prenderlo. Seedorf, chiama!

    Thiago Silva, 30enne difensore brasiliano ex Milan, non sarebbe contento della stagione che sta vivendo con la maglia del PSG e del rapporto con tecnico Laurent Blanc.

    IL PSG NON CONVINCE PIU' THIAGO SILVA, MA IL BARCELLONA NON PUO'... - Secondo El Mundo Deportivo, il centrale della nazionale brasiliana sarebbe rimasto anche particolarmente colpito dall'eliminazione rimediata contro il Chelsea di Mourinho in Champions League, ko che lo avrebbe fatto meditare su una presunta mancanza di uno spirito di squadra al PSG. Sul giocatore è sempre stato forte l'interesse del Barcellona, ricorda El Mundo Deportivo, testata da sempre vicina ai colori blaugrana, Barcellona che però ha il mercato bloccato dalla FIFA per le prossime due sessioni, in attesa di conoscere l'esito del ricorso presentato dal club catalano. 

    LE CHIAMATE CON SEEDORF AVRANNO UN SEGUITO? - Qualche settimana fa, durante il periodo di crisi del Milan, Thiago Silva aveva parlato a Mediaset Premium: "La situazione al Milan è molto complicata. Se mi sento con qualcuno? Si, scrivo spesso a Seedorf, vivono un brutto momento ma succcede a tante squadre, credo che il Milan cambierà molto l'anno prossimo". Un eventuale ritorno di Thiago Silva al Milan per ora rientra più nell'ambito del fantamercato che del mercato. Ma il disagio del brasiliano al Psg è veritiero e confermato dal Mundo Deportivo: e se il Barça non potesse prenderlo e le telefonate con Seedorf continuassero...

    Altre Notizie