Calciomercato.com

  • Thohir: 'Alternativa a Sagna, no a Evra'

    Thohir: 'Alternativa a Sagna, no a Evra'

    Erick Thohir è atterrato all'aeroporto della Malpensa. Il presidente indonesiano dell'Inter ha dichiarato: "Milano la mia seconda casa? No, in realtà sono qui per una serie di incontri. Arrabbiato per la sconfitta con l'Atalanta? Non mi arrabbio mai, da tifoso e presidente è normale essere dispiaciuto quando si perde una gara, sarebbe strano ridere quando si perde". 

    BOMBER SUL MERCATO - "Se preferirei un attaccante giovane o d'esperienza? Dipende dalle idee che ci scambieremo con l'allenatore, con la dirigenza su come si possa avere più peso in attacco. Dipenderà molto dai giocatori e dal modulo tattico che utilizzeremo. Torres, Morata o Dzeko? Quello che ho detto a riguardo è che abbiamo bisogno di qualcuno in attacco, i media hanno riportato i loro nomi e allora io ho detto che uno di loro potrebbe essere utile all'Inter". 

    EVRA E SAGNA - "Non c'è mai stata alcuna trattativa con Evra, siamo interessati a Sagna perché abbiamo bisogno di un'alternativa per la formazione: al momento abbiamo Nagatomo e Jonathan, se uno dei due dovesse infortunarsi avremmo bisogno di un sostituto per quel ruolo. Ma se Sagna decidesse di rimanere in Premier League, lo capiremmo e a quel punto potremmo utilizzare uno dei nostri giovani". 

    PORTIERI - "Un ritorno di Bardi rinunciando ad Handanovic? Non c'è nessun progetto a riguardo, ma è importante avere due portieri di livello". 

    MAZZARRI - "Se sono soddisfatto dell'operato dell'allenatore? Sì certo, non ho nessun tipo di problema con Mazzarri e la dirigenza, è normale fare delle valutazioni alla fine della stagione, ad esempio se il nostro sito internet non funzionasse bene, proveremmo a capire perché, oppure come potremmo migliorare nella vendita dei biglietti: in quanto imprenditori avremo necessità di fare delle valutazioni". 
     
    Get Adobe Flash player


     

    Altre Notizie