Calciomercato.com

  • Inter, Thohir: 'A gennaio compreremo ancora'. Ma solo a una condizione...

    Inter, Thohir: 'A gennaio compreremo ancora'. Ma solo a una condizione...

    • Pasquale Guarro
    Ai microfoni di Rai Sport, Erick Thohir, presidente dell'Inter, ha rilasciato una breve intervista. Il presidente indonesiano ha toccato dicersi punti, parlando anche di mercato e di José Mourinho: 

    CONTA SOLO VINCERE - "Siamo solo all’undicesima delle trentotto partite di campionato, la stagione sarà ancora lunga e sappiamo che nel campionato italiano le gare sono tutte molto difficili. Abbiamo una squadra forte sia sotto l’aspetto qualitativo che mentale e puntiamo ai primi tre posti, bisogna rimanere concentrati sull’obiettivo. Non sono d’accordo con chi dice che la squadra giochi male, e poi va ricordato che contano sempre le vittorie. Siamo competitivi, abbiamo un ottimo allenatore e un progetto in cui crediamo"
     
    SI AL MERCATO MA A PATTO CHE - "Supporteremo le richieste del nostro allenatore, ma sarà importante che tutti i giocatori trovino poi spazio all’interno del nostro progetto. Contro la Roma ho visto che hanno giocato elementi che prima non avevano trovato spazio e devo dire che l’hanno fatto bene. Al momento abbiamo abbastanza calciatori, ma quello che può accadere nel mercato non si sa mai". 
     
    CAPITOLO MOU - "Mourinho è un grande allenatore con una grande storia qui all’Inter, ma noi abbiamo Mancini, crediamo nel suo progetto e vogliamo andare avanti con lui. É chiaro che il futuro è difficilmente prevedibile: Mourinho non starà per i prossimi quindici anni al Chelsea, così come non lo farà Mancini all’Inter. Ma il nostro presente è Mancini e siamo felici con lui".

    Altre Notizie