Calciomercato.com

  • Thohir: scudetto di cartone? Non esiste. Mio figlio juventino? Sarà interista
Thohir: scudetto di cartone? Non esiste. Mio figlio juventino? Sarà interista

Thohir: scudetto di cartone? Non esiste. Mio figlio juventino? Sarà interista

Il nuovo presidente dell'Inter, Erick Thohir, ha parlato nel corso della notte alla trasmissione Mediaset Tiki Taka. Fra gli argomenti, anche Josè Mourinho e il rapporto con la Juventus, il presidente dell’Inter dichiara: "Mourinho è un grande allenatore, uno dei più grandi al mondo. Agnelli e la polemica su Jakartone? Non ho mai sentito parlare di scudetto di cartone, credo sia una cosa che non possa esistere. Ad ogni modo il passato è passato. Ho un figlio juventino, ma credo che tra pochi mesi diventerà interista". 

Sulla Pinetina, Javier Zanetti e Mazzarri: "Sono andato alla Pinetina e devo dire che è davvero un posto leggendario. Quello che mi ha impressionato è Zanetti: mi piacerebbe che i giovani di oggi avessero la sua disciplina. Stimo molto anche Mazzarri: spero di fare per lui un’Inter sempre più forte e di far arrivare in nerazzurro tanti giovani talenti".

Sugli obiettivi: "E’ un sogno che si è realizzato: vogliamo fare l’Inter sempre più forte. Mi piacerebbe molto prendere Messi. Adesso stiamo analizzando se intervenire a gennaio. La finale di Champions del 2016 speriamo sia la finale che vincerà l’Inter". 

 

 

 

Altre Notizie