Calciomercato.com

  • Thohir: 'Fiducia a Mazzarri, ma servono risultati. Faremo mercato in più reparti'

    Thohir: 'Fiducia a Mazzarri, ma servono risultati. Faremo mercato in più reparti'

    Intervistato nell'immediato prepartita dell'importante sfida fra Inter e Napoli, il presidente dei nerazzurri Erick Thohir ha parlato a tutto tondo dell'attuale situazione del club: "Stiamo lavorando a un nuovo piano di business con Moratti, sulle orme di ciò che fa il Real Madrid adesso. Tutto ciò per poterci confrontare con le più grandi società calcistiche europee, dopo aver importato un modello'.

    Sul futuro dell'allenatore e su un possibile ritorno di Mourinho: "Abbiamo un ottimo allenatore come Mazzarri, e lo ha detto anche Moratti. C'è un impegno con lui di qualche anno e dobbiamo rispettarlo, ma allo stesso tempo abbiamo bisogno di risultati. Ieri ho incontrato tutti i giocatori e ho detto loro che dobbiamo concentraci sulle ultime partite per fare il massimo di punti possibili".

    Impossibile non parlare della prossima sessione di mercato: "Abbiamo bisogno di completare la rosa, ci stiamo confrontando con il direttore sportivo Ausilio e con il tecnico. Ci servono giocatori in tanti reparti per essere più forti".

    Altre Notizie