Calciomercato.com

  • Inter: Morata erede di Milito

    Inter: Morata erede di Milito

    Andrà via, ormai non ci sono dubbi. L'avventura di Alvaro Morata con la maglia del Real Madrid è arrivata al capolinea. Troppa la concorrenza, poche le partite giocate per sentire la fiducia. Ancelotti ha visto, analizzato e giudicato, in un reparto affollato di campioni c'è spazio per un solo giocatore della cantera e la scelta è ricaduta su Jesé Rodriguez, che lo stesso tecnico italiano ha definito "un fenomeno". Morata ha la stima della proprietà e dei tifosi, ma non può permettersi di passare un altro anno a far la muffa, ecco perchè ha chiesto al suo agente di trovargli una nuova sistemazione.

    LONDON CALLING -  Per l'attaccante dell'Under 21 spagnola, con la quale ha segnato anche martedì nel 2-0 alla Germania, ci sono stati sondaggi di Tottenham e Arsenal ma è dall'Italia che sono arrivati i segnali più concreti. Dalla Juve e soprattutto dall'Inter, che lo ha scelto come erede del partente Milito, destinato a tornare in Argentina. 

    QUANTO MI COSTI  - In scadenza nel 2015, l'attaccante che in patria paragonano a Morientes, ha una valutazione molto alta, vicina ai 15 milioni di euro, una cifra che Ausilio e Marotta stanno cercando di abbassare. Morata ha dato il suo ok al trasferimento in Italia, valuterà proposte economiche e progetti, ma darà la priorità al club che gli garantirà una maglia da titolare. Inter e Juventus sono avvisate.

    Altre Notizie