Calciomercato.com

  • Thohir, la priorità è lo stadio nuovo

    Thohir, la priorità è lo stadio nuovo

    Erick Thohir, fresco dell'acquisto del 70% delle azioni dell'Inter, quando arriverà finalmente a Milano per il closing dell'operazione con Massimo Moratti, ha seriamente intenzione di proporre la questione stadio.
    Come riporta il Corriere dello Sport il progetto prevederebbe di puntare forte su marketing e diffusione del marchio Inter.

    Sul tavolo della discussione finirà prima il progetto di riammodernamento di San Siro e solo successivamente verrà affrontare il secondo piano, quello della costruzione di un nuovo impianto. Non si tratta di due piani incompatibili, anzi: dividendo infatti l'investimento con il Milan e con la prospettiva di ottenere dall'Uefa l'organizzazione della finale di Champions del 2016, l'Inter continuerà ad investire sul restuling di San Siro e al tempo stesso inizierà a lavorare più concretamente per la nuova casa.

    Sempre secondo il Corriere dello Sport, il traguardo per la costruzione del nuovo stadio sarà spostato al 2019 o all'inizio del decennio successivo, per non mettere troppa carne al fuoco. Thohir ci tiene particolarmente.


    Altre Notizie