Calciomercato.com

  • Thohir: 'Età media 26 anni e mezzo, no a de Boer'

    Thohir: 'Età media 26 anni e mezzo, no a de Boer'

    Erick Thohir è tornato in Italia. Il presidente indonesiano dell'Inter ha dichiarato al suo arrivo all'aeroporto di Milano Malpensa: "Stiamo costruendo una squadra in vista delle prossime due-tre stagioni, abbiamo un punto di riferimento a centrocampo con Hernanes e lo avremo in difesa con Vidic. I rinnovi del contratto a Guarin e Palacio? Ne discuteremo con Ausilio, che potrà rispondere a questa domanda". 

    ETA' MEDIA - "Potremmo aggiungere altri giocatori alla rosa per il prossimo campionato, credo ci sia bisogno di dare stabilità alla squadra. Inoltre, credo che entro la prossima stagione l'età media dei giocatori sarà 26 anni e mezzo. Aggiungeremo giocatori, ma allo stesso tempo vogliamo tenere alcuni di quelli che abbiamo ora. Come ho già detto la cosa più importante sarà bilanciare l'età e i ruoli". 

    DE BOER: "E' un bravo allenatore, ma non c'è alcuna trattativa in corso con lui. Non lo conosco e non l'ho neanche mai incontrato"

    MOVIOLA IN CAMPO: "Dare tre giornate di squalifica a Juan Jesus è una decisione presa dal giudice sportivo. Come ho già avuto modo di dire, quello che importa è costruire una Serie A forte, attraverso le squadre e la classe arbitrale. Ora tutti stanno facendo un ragionamento non solo sulla questione Juan Jesus, ma sugli arbitri in generale. Si sta iniziando a discutere del miglioramento delle tecnologie legate alle partite. Si faranno dei passi avanti in futuro, ma la Serie A ha bisogno di essere pronta per questi cambiamenti, perché dovrà competere con altri campionati a livello mondiale". 
     
    Get Adobe Flash player


     

    Altre Notizie