Calciomercato.com

  • Thohir: 'Non vendiamo Icardi, credo in Roberto Mancini. Arrivano rinforzi'
Thohir: 'Non vendiamo Icardi, credo in Roberto Mancini. Arrivano rinforzi'

Thohir: 'Non vendiamo Icardi, credo in Roberto Mancini. Arrivano rinforzi'

Due casi in queste ore attanagliavano l'ambiente nerazzurro, ma Erick Thohir, ai microfoni di Inter Channel, ha voluto fare chiarezza su tutto:

LE RIUNIONI - “È bello essere qui, oggi è il primo giorno del Manager Meeting, che si tiene all’inizio di ogni stagione ormai da tre anni a questa parte, prima a Washington, l’anno scorso in Cina e ora a New York. Sono meeting importanti per definire insieme la direzione della nuova stagione e l’impegno del management. Quest’anno abbiamo anche un nuovo partner di maggioranza ed è una cosa positiva che loro siano presenti qui per capire anche come vogliono lavorare con noi in Cina, dove vorremmo aprire un nuovo ufficio e sviluppare Academy e strutture. Nei prossimi cinque anni vogliamo crescere in Asia, dove c’è un grande mercato”.

ICARDI INCEDIBILE - Non venderemo Icardi. Abbiamo ricevuto offerte anche dal Napoli ma non lo venderemo. Un anno fa ad Icardi abbiamo prolungato il contratto, siamo come una famiglia, possiamo sempre parlare se ci sono problemi o discutere di cosa vorremo fare insieme in futuro. È il nostro capitano ed è un giocatore importante per noi, siamo molto contenti di lui”.

FIDUCIA IN MANCINI - “Mancini è il nostro allenatore, qui negli Stati Uniti sta lavorando sul campo e anche con il management, credo molto nel suo lavoro. Qui stiamo lavorando tutti insieme, nei prossimi due giorni ci incontreremo ancora per darci supporto l’uno con l’altro. Credo molto nella struttura del management, lavoriamo come un unico team, non in maniera individuale”.

ALTRI RINFORZI -
“New York è bellissima, ma non siamo qui in vacanza. Oggi abbiamo discusso con il management e con Suning di come rinforzare la squadra: abbiamo ceduto alcuni giocatori e portato nuovi acquisti validissimi per completare la rosa dei 21 per l’Europa League. È abbastanza? No, Suning e noi come dirigenza vogliamo rafforzare la squadra ancora di più per essere competitivi in Serie A e raggiungere i nostri obiettivi, tra cui quello di tornare in Champions League”.
 

Altre Notizie