Calciomercato.com

  • Thohir show mette paura a tutta l'Inter
Thohir show mette paura a tutta l'Inter

Thohir show mette paura a tutta l'Inter

"La mia Inter è un affare di cuore, voglio vincere e fare spettacolo". Erick Thohir parla così alla Gazzetta dello Sport: "Cambierò il club perché non si può competere coi ricavi che abbiamo, San Siro è uno stadio molto vecchio e mancano tante cose. La Serie A cresce solo se guardiamo al futuro e lavoriamo insieme come sanno fare in Bundesliga, il 28 torno per verificare che il management abbia lavorato come voglio io....". 

Modello Bayern Monaco: "Non credo nell'uomo solo al comando, ma in un sistema, nel board che decide dopo aver analizzato a discusso. Vedo in Mazzarri un carattere simile a Mourinho, sarà uno dei top coach al mondo. La storia di Icardi? Non giudico, ma cose sbagliate danneggiano se stessi e il club. Nainggolan? Bello se venisse, ma vanno capiti i costi". 

Oggi Thohir incontrerà il presidente della regione Lombardia, Roberto Maroni per trattare il tema nel nuovo stadio. Secondo Il Giorno a firma di Giulio Mola, la famiglia Moratti è in pressing per convincerlo a prendere Leonardo, ma l'indonesiano vorrebbe puntare su Tare o Sabatini

Altre Notizie