Calciomercato.com

  • INTER:MANCINI SARÀ ESONERATO. INCONTRO AUSILIO-DE BOER

    INTER:MANCINI SARÀ ESONERATO. INCONTRO AUSILIO-DE BOER

    • Pasquale Guarro
    23.20 PROBABILE PRESENTAZIONE TRA MERCOLEDI' E GIOVEDI' - Frank de Boer è vicinissimo alla panchina dell'Inter: se non ci saranno intoppi, la probabile presentazione in nerazzurro sarà tra mercoledì e giovedì.

    21.20 INCONTRO CON DE BOER - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, Piero Ausilio ha incontrato Frank de Boer per siglare il contratto con l'Inter: nelle prossime ore ci sarà l'annuncio del nuovo tecnico nerazzurro. Per l'olandese sarebbe pronto un triennale.

    19.55 ESONERO A UN PASSO - L'esonero di Roberto Mancini è sempre più vicino. Gli avvocati dell'allenatore e della società nerazzurra sono al lavoro in questi minuti per trovare l'accordo sulla buonuscita. Frank de Boer è il favorito numero uno per raccogliere l'eredità dell'ex City sulla panchina nerazzurra.

    19.30 THOHIR SPINGE PER L'ESONERO - Sembrava essere tornato il sereno e invece era solo un flebile raggio di sole a penetrare tra le nuvole minacciose. Non c'è pace in casa Inter, perché la posizione di Roberto Mancini è ancora in seria discussione. La sua panchina scricchiola. A rendere l'aria irrespirabile è il pessimo rapporto instauratosi nel tempo tra l'ex City e il presidente, Erick Thohir

    AUSILIO VEDE DE BOER - Proprio Thohir sarebbe l'architetto dell'operazione che porterebbe all'esonero  di Roberto Mancini. Le voci stanno diventando sempre più assordanti e pare che nelle ultime 48 ore, Piero Ausilio, mandato in missione dal presidente nerazzurro, abbia incontrato il tecnico olandese Frank de Boer per allertarlo e raccogliere il suo assenso nel caso il club di corso Vittorio Emanuele dovesse optare per la decisione drastica. 

    COME CON MOU - Una situazione molto simile a quella di qualche anno fa, quando Mancini esplose in sala stampa per poi fare marcia indietro. Ma ormai Moratti aveva scelto Mourinho come successore. Anche stavolta i mal di pancia del tecnico hanno fatto breccia e infastidito Thohir, che sembra aver perso la propria proverbiale pazienza. Il paradosso è che invece il rapporto tra Mancini e Suning è tutt'altro che in burrasca: l'ultimo dialogo, avvenuto in America, aveva soddisfatto entrambe le parti, ma evidentemente le referenze di Thohir contano di più e l'indonesiano spinge per il cambio alla guida tecnica.

    Altre Notizie