Calciomercato.com

  • Thohir: 'Suning ha i fondi per far grande l'Inter. Vogliamo la Champions, per vincere serve investire sui dirigenti'
Thohir: 'Suning ha i fondi per far grande l'Inter. Vogliamo la Champions, per vincere serve investire sui dirigenti'

Thohir: 'Suning ha i fondi per far grande l'Inter. Vogliamo la Champions, per vincere serve investire sui dirigenti'

Intervistato a Singapore da The Straits Times, il presidente dell'Inter, Erick Thohir è tornato a parlare del futuro del club nerazzurro fissando gli obiettivi della prossima stagione e parlando della collaborazione con Suning: "L'Inter è uno dei top team mondiali, di conseguenza dobbiamo tornare a giocare con frequenza in Champions League. Il management vuole assicurarsi di provare a fare tutto per migliorare la nostra squadra e raggiungere il nostro obiettivo il prima possibile. Non dobbiamo investire solo sui giocatori e creare una dirigenza solida per aumentare i ricavi ma anche avere successo in altre aree come il branding e le infrastrutture"


SUNING - "Credo che Suning stia mostrando di avere l'impegno e le risorse per costruire un'Inter forte e in grado di raggiungere l'obiettivo di tornare stabilmente in Champions. Per l'immediato, stiamo aggiungendo un po' di nuovi giocatori all'organico. Stiamo anche incrementando la nostra presenza in Cina coi primi negozi d'oltremare e un numero maggiore di accademies".

LO STRANIERO IN ITALIA - "Quando arriva uno straniero i tifosi si pongono tante domande, come chi sia e che cosa faccia. Quindi dobbiamo dimostrare loro di essere impegnati nella costruzione della squadra. Ci vorrà tempo per i proprietari asiatici per avere successo, ma già ne abbiamo visto uno vincere col Leicester City".


Altre Notizie