Calciomercato.com

  • Inter: Thohir regala subito una punta a Mazzarri

    Inter: Thohir regala subito una punta a Mazzarri

    Erick Thohir torna a Milano. L'obiettivo del presidente nerazzurro è quello di presenziare, ovviamente, alla festa che l'Inter metterà in campo nella sfida contro la Sampdoria, ma, principalmente, il magnate indonesiano verificherà lo stato dell'arte del nuovo progetto nerazzurro iniziato proprio con il passaggio di proprietà da Massimo Moratti.

    Thohir annuncerà ufficialmente il suo doppio ruolo da presidente e da Amministratore Delegato, verificherà l'ampiliamento dell'orizzonte del club verso l'Asia, ma anche verso l'Africa e, principalmente, stenderà insieme a Walter Mazzarri, Marco Branca e Piero Ausilio, un piano per intervenire sul mercato invernale e rafforzare la rosa nerazzurra.

    In quest'ottica Tuttosport rilancia una lista di obiettivi che l'allenatore toscano avrebbe segnato in vista dell'arrivo del presidente nerazzurro, una lista che prevede, principalmente, il nome di un attaccante. Il sogno rimane Pablo Daniel Osvaldo, attaccante del Southampton che, da prima punta, completerebbe al meglio un attacco che, finora ha potuto contare soltanto sulla concretezza di Rodrigo Palacio. Edin Dzeko rimane un sogno attualmente irraggiungibile, se ne riparlerà a giugno e se la trattativa per l'attaccante italo-argentino dovesse clamorosamente sfumare, per Mazzarri le alternative certamente non mancano: dagli 'italiani' Pinilla e Bianchi ai più internazionali Mitroglou e Rondon, sono tanti i centravanti che potrebbero presto rinforzare la rosa nerazzurra.

    Altre Notizie