Calciomercato.com

  • VIDEO Thohir: 'Vogliamo tenere Icardi a lungo nell'Inter'

    VIDEO Thohir: 'Vogliamo tenere Icardi a lungo nell'Inter'

    Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, in occasione della prima di #ZanettiStory il film dedicato alla carriera dell'ex capitano e oggi vicepresidente dell'Inter, Javier Zanetti, il presidente dei nerazzurri, Erick Thohir, ha parlato a tutto tondo del momento del club: "Con Mancini pensiamo di poter ottenere il meglio, per noi è un buon momento, ma dobbiamo ancora raggiungere gli obiettivi che ci siamo preposti ad inizio anno. Non si può ancora dire se sia il miglior momento della mia gestione, ma sicuramente è un momento positivo. Credo davvero nella squadra, l'ho sempre detto".

    GUARIN FONDAMENTALE - "Guarin è cresciuto molto dall'arrivo di Mancini. E' migliorato e ora è uno dei leader della squadra. Gli ho fatto i complimenti ma gli ho detto anche di non accontentarsi e di prendere esempio da Zanetti. Sono felice di non averlo ceduto alla Juventus. E' uno dei leader della squadra". 

    RINNOVO ICARDI - "Icardi è uno di quei giocatori che vogliamo tenere a lungo. Può diventare un top player sicuramente. Ha un contratto che scadrà nel 2018".


    SU ZANETTI -  "Il film sulla storia di Javier Zanetti? E' un onore per me essere qui. Sono felice per lui, è un grande uomo e difficilmente ci sarà uno come lui in futuro, ma me lo auguro molto per l'Inter. Il futuro di Zanetti? Sono soddisfatto del suo lavoro e di come sta crescendo come vicepresidente. Ci sentiamo spesso e sono felice che lui sia il nostro ambasciatore". 

     

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie