Calciomercato.com

  • Thuram: la moglie lo denuncia per violenze, poi ritratta. VIDEO
Thuram: la moglie lo denuncia per violenze, poi ritratta. VIDEO

Thuram: la moglie lo denuncia per violenze, poi ritratta. VIDEO

L'ex difensore della Juventus Lilian Thuram si è sempre distinto per il suo impegno nel sociale e per le battaglie condotte contro il razzismo, ciononostante la sua immagine è stata ora macchiata da una brutta accusa della moglie Karine Le Marchand, che lo ha denunciato per violenze. La donna ha raccontato in un commissariato di polizia come il Lilian conosciuto da tutti in pubblico sia ben diverso dall'uomo con cui ha avuto a che fare tra le mura domestiche, sarebbe infatti stata presa per i capelli e spinta contro il frigorifero per  tre volte.  

Queste le accuse, questo quanto accaduto in seno a quella che per sette anni è stata considerata  la coppia più glamour nel mondo dello sport francese. 'Dedicarsi del tempo e rispettare i progetti reciproci' la formula magica raccontata in pubblico da Karine per mantenere salda la loro unione, finché evidentemente qualcosa non è andato storto.

Poi, però, dopo la denuncia e il conseguente polverone sollevato, la nota presentatrice d'oltralpe ha ritrattato tutto. E non solo ha ritirato ogni accusa, ma ha anche elogiato il marito attraverso un comunicato ufficiale redatto dalla sua legale: "Karine Le Marchand tiene a ricordare che considera Lilian Thuram una persona esemplare dai fortissimi valori morali e dalle lotte sincere e nobili. Manterranno sempre la stima più profonda l'una per l'altro".

 

 

Get Adobe Flash player

Altre Notizie