Calciomercato.com

  • Tifosi in fuga dal Milan: poche tessere

    Tifosi in fuga dal Milan: poche tessere

    Milan sparito: addio ai tifosi. Mercato sotto accusa, i giocatori acquistati non scaldano i tifosi. Abbonamenti in picchiata: storico record negativo di sole 10mila tessere, mai così in basso negli ultimi 30 anni. Il Corriere dello Sport dedica l'apertura in prima pagina alla crisi nel rapporto tra i fan e il club rossonero. Sono lontani gli anni '90, quando la squadra del presidente Silvio Berlusconi dominava in Italia, in Europa e nel mondo con lo stadio di San Siro sempre pieno: record assoluto di 73.034 abbonamenti. 

    MERCATO - Difficile che la situazione possa cambiare in queste ultime due settimane di calciomercato. L'infortunio del nuovo acquisto Ayew può riaprire le porte del West Ham al colombiano Bacca in alternativa allo juventino Zaza, scaricato dal Wolfsburg che ha riportato in patria Mario Gomez dalla Fiorentina. Intanto il Milan sfida il Siviglia per il difensore brasiliano (con passaporto italiano) Rodrigo Caio del San Paolo e aspetta il sì del Real Madrid per il prestito dell'ex interista Kovacic. No alla Juventus per De Sciglio. 

    PROTESTA - In occasione della partita di domenica contro il Torino di Mihajlovic sono attese nuove manifestazioni di protesta, soprattutto in caso di risultato negativo. E l'unica novità in campo sarà Paletta: Montella farà giocare il difensore centrale tornato dal prestito all'Atalanta in coppia con Romagnoli. In panchina Gustavo Gomez, Vangioni e Sosa aspettando il recupero di Lapadula. 
     

    Altre Notizie