Calciomercato.com

  • Tifosi Fiorentina: 'Se Montella vuole andar via lo dica chiaro'

    Tifosi Fiorentina: 'Se Montella vuole andar via lo dica chiaro'

    • L.C.
    Le parole del tecnico Vincenzo Montella dopo la sconfitta contro il Siviglia non sono piaciute ai tifosi della Fiorentina. "Attaccando i tifosi e i Della Valle Montella dimostra di voler rompere con Firenze e la Fiorentina", ha detto all'Ansa il presidente del Centro di coordinamento viola club Filippo Pucci, " se vuole andare via faccia pure, basta lo dica chiaramente alla città e la sua gente".
    Dopo l'eliminazione dall'Europa League Montella aveva chiesto "più rispetto per la squadra" da parte dei tifosi, criticando i fischi di ieri al Franchi." I tifosi presenti allo stadio stasera non riconoscono la propria dimensione. Forse hanno perso anche qualche giocatore importante stasera. Non meritavamo la derisione nel finale". E poi parlato del suo futuro: “Ho un contratto, vediamo. La società conosce da tempo il mio futuro. Può darsi anche che non mi riconfermino a fine stagione ”. Frasi che hanno provocato la reazione dei supporter viola.
    "Le sue parole sono un'accusa precisa a noi tifosi - ha proseguito Pucci - Ieri sera ha detto che non siamo consapevoli della nostra dimensione; ebbene, venga lui allora a spiegarcela, serve assolutamente un chiarimento da parte sua. Scelga come, se attraverso i canali della società o a mezzo stampa. Non vedo in giro tante tifoserie come la nostra, che riempie uno stadio dopo una sconfitta all'andata per 3-0 o festeggia una qualificazione agli ottavi di Europa League. Montella ha detto che la squadra ha dato più di quanto ricevuto ma non sono d'accordo, semmai a questa Fiorentina è stato concesso tutto, basti pensare a come la gente ha reagito dopo aver perso la semifinale di Coppa Italia con la Juve. Adesso è doveroso da parte di tecnico e giocatori salvare il 5/o posto - ha concluso Pucci - dopodiché i Della Valle dovranno tirare le somme. Quanto a Montella, se vuole andare via faccia pure, basta lo dica chiaramente"

    Altre Notizie