Calciomercato.com

  • Tifosi Fiorentina: un centinaio non arriverà a Siviglia
Tifosi Fiorentina: un centinaio non arriverà a Siviglia

Tifosi Fiorentina: un centinaio non arriverà a Siviglia

  • L.C.

Bloccati, ancora una volta, prima di una trasferta europea. Questa é la situazione di qualche centinaio di tifosi viola che avevano prenotato il biglietto aereo per raggiungere la squadra di Montella a Siviglia. Il luogo di partenza previsto era Fiumicino, lo stesso aeroporto, però, che è bloccato da stanotte a causa di un incendio. Niente voli fino al pomeriggio e trasferta in Andalusia ormai compromessa. Già, perché in tanti sarebbero dovuti salire sul volo delle 6,35 con destinazione Siviglia e ora, a poche ore dal match, sono costretti a rinunciare alla semifinale d’andata di Europa League. 

Ma c’è anche qualcuno che non si arrende e che dopo aver saputo del blocco di Fiumicino si è già attrezzato per cercare rotte alternative, partendo da altri scali italiani e facendo tappa in altre città con la speranza di raggiungere lo stadio Sanchez-Pizjuan in tempo per fischio di inizio, fissato alle 21.05. Una vera e propria corsa contro il tempo.

Beffardo quello dei tifosi della Fiorentina che già alla vigilia dei sedicesimi di Europa League in programma a Londra contro il Tottenham sono stati costretti a far marcia indietro e tornare a casa. In quell’occasione un guasto all’aereo della Ryanair non permise a 80 tifosi di raggiungere lo stadio in tempo per la partita, finita poi con un pareggio. Ora non resta che aspettare e guardare quanto viola ci sarà stasera nel settore riservato alla Fiorentina.


Altre Notizie