Calciomercato.com

  • Tirreno e Sport:| Lazio-Juventus 3-3

    Tirreno e Sport:| Lazio-Juventus 3-3

    LAZIO-JUVENTUS 3-3

    LAZIO (4-3-3)
    Berardi; Ilari, Sbraga, Crescenzi, Fagioli; Onazi, Zampa, De Francesco (11’st Cilfone); Ceccarelli, Rozzi (24’st Salustri), Barreto (26’ st Vivaqua)  All: Bollini.  A Disposizione: Mosciatti, Serpieri, OddoBarluzziPagni, Emmanuel, Cataldi, Andrelli.   

    JUVENTUS (4-2-4)
    Branescu; Carfora, Guano, Di Dio, Liviero; Corticchia (35’st Schiavone), Chisbah;  Ruggiero (33’st Lanini) , Spinazzola (44’pt Libertazzi), Beltrame, De Silvestro. All: Baroni. A Disposizione: Gagliardini, Napoli, Garcia, Appelt, Belfasti

    Marcatori: 9’pt De Silvestro, 15’ pt Onazi, 16’ pt Crescenzi, 43’pt Ruggiero, 41’ st Beltrame, 45’ st Vivaqua
    Ammoniti:  Beltrame, Ceccarelli, De Silvestro, Liviero, Chisbah, Vivaqua.
    Espulsi: Ilari e Fagioli.  

    Spettacolare 3-3 tra Lazio e Juventus nella prima giornata del girone A del Torneo Tirreno e Sport.  Davanti a 500 spettatori (tra cui l’ex attaccante di Lazio e Napoli Bruno Giordano e l’ex Roma e Milan Angelo Sormani),  non sono di certo mancate le emozioni.  Juve in vantaggio al 9’ con De Silvestro, abile a sfruttare un cross dalla destra di Ruggiero. La Lazio non è rimasta a guardare: la reazione dei ragazzi dei Bollini ha portato i suoi frutti nel giro di due minuti. I biancocelesti hanno pareggiato al 15’ con Onazi, bravo nel farsi trovare al posto giusto nel momento giusto da Ceccarelli, e al 16’ hanno raddoppiato con Crescenzi, lesto nel correggere in rete una punizione di Ceccarelli finita sull’incrocio dei pali.  I bianconeri di Baroni non si sono arresi e hanno pareggiato poco prima dell’intervallo: cross di Liviero e  rete di Ruggiero  appostato sul secondo palo. Anche il secondo tempo non ha risparmiato effetti speciali: un paio di miracoli di Berardi hanno tenuto in piedi la Lazio, rimasta in  9 contro 11 per le esplulsioni di Ilari e Fagioli. La Juve, a quattro minuti dal termine, ne ha approfittato con una splendida prodezza di Beltrame. Tutto finito? No, la Lazio, in pieno recupero, ha acciuffato la gara per i capelli: Vivaqua, imbeccato da Cilfone, ha fatto secco Branescu. 2-2, pari e patta.  La Lazio domani se la vedrà con il Milan a Fregene, mentre la Juve affronterà il Botafogo.

    CLASSIFICA GIRONE A: Botafogo 3, Lazio 1, Juventus 1, Milan 0. 


    Altre Notizie