Calciomercato.com

  • Toh, chi si vede nell'hotel del mercato: Leonardi, squalificato per il caos Parma

    Toh, chi si vede nell'hotel del mercato: Leonardi, squalificato per il caos Parma

    Ma cosa ci fa Pietro Leonardi al Me Milan hotel, in pieno centro città? Possibile che sia lì per trattare qualche calciatore, per parlare con qualche agente, per chiudere qualche operazione di mercato? Mannò, come può venirvi in mente una cosa del genere? E’ stato appena inibito per sei mesi, non può condurre trattative né firmare contratti o esercitare la sua professione in modo ufficiale. E figuriamoci se sgarra…

    Pietro Leonardi è il direttore generale del Latina e a luglio è stato inibito per altri sei mesi per vicende legate alla sua precedente esperienza a Parma, là dove gestì - assieme al presidente Ghirardi - la società emiliana fino al clamoroso, vergognoso fallimento. Già qualche tempo fa, su calciomercato.com, abbiamo manifestato la nostra indignazione per l’incarico che il Latina ha affidato a un personaggio al centro di una vicenda tanto squallida. Uno che presto, forse già a settembre, dovrà affrontare un nuovo procedimento disciplinare sempre per quanto accaduto in Emilia.

    Ebbene, ieri Leonardi era al Me Milan hotel assieme a Mauro Facci, direttore sportivo del Latina. Per carità, niente vieta ai due di prendere un caffè assieme e parlare della nuova macchina che si sono comprati o delle vacanze d’agosto. Niente trattative, però. E allora diciamo che è curioso, ma davvero curioso, che entrambi fossero proprio lì, in quell’hotel frequentatissimo in questi giorni da agenti e dirigenti. Ieri, ad esempio, al Me c’è stato l’incontro tra Fiorentina e Inter per Jovetic, e in queste ore - proprio mentre c’era Leonardi - abbiamo incrociato Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, oltre a numerosi procuratori.

    Nella foto che pubblichiamo, si nota Leonardi a colloquio con alcune persone e, alle sue spalle, in una posizione da bodyguard, proprio Facci. Sicuramente il dg del Latina inibito sta raccontando della spiaggia su cui ha trascorso Ferragosto.

    Solo una domanda: ma davvero nessuno può fare nulla perché la vergogna di Leonardi abbia fine?

    (S.A.)
     

    Altre Notizie