Calciomercato.com

  • Tommasi, via alla campagna elettorale per la FIGC. Idee sui social parte l'hashtag #cambiamoilcalcio FOTO

    Tommasi, via alla campagna elettorale per la FIGC. Idee sui social parte l'hashtag #cambiamoilcalcio FOTO

    Damiano Tommasi è sempre più lanciato verso la carica di presidente della Figc e a confermarlo è stato proprio l'ex giocatore della Roma e presidente dell'Assocalciatori che, dopo alcune settimane di incontri ha lanciato la propria campagna elettorale per un calcio nuovo e fatto di idee rivoluzionari.

    La base del suo programma elettorale partirà dai social network e infatti proprio attraverso il suo profilo twitter, Tommasi  ha lanciato un nuovo hashtag, #cambiamoilcalcio in cui chiede ai lettori di proporgli 3 idee su cui lavorare nel momento in cui dovesse essere eletto.

    Ecco il testo:
    "Ciao a tutti, iniziando il mio cammino verso le elezioni del 29 gennaio lancio questa campagna. Inviate attraverso i social (Facebook, Instagram, Twitter, con l'hashtag #cambiamoilcalcio) le vostre idee per il calcio che verrà. Le 3 che otterranno il maggior successo mi impegnerò, da Presidente Figc, a valutarne la fattibilità e portarle avanti! Quindi...spazio alle vostre idee: #cambiamoilcalcio". "PS: ovviamente se una delle idee fosse "te ne devi andare"... Non la prenderei in considerazione perché non potrei portare avanti le altre 2".
     
     

    Altre Notizie