Calciomercato.com

  • Toni annuncia: 'Pochi dettagli e sarò del Genoa'

    Toni annuncia: 'Pochi dettagli e sarò del Genoa'

    • L.T.

    "Mi manca ancora da definire qualche dettaglio con il Bayern Monaco e con il Genoa, ma sono molto vicino a trasferirmi al club ligure. Dal presidente all'allenatore mi hanno fatto capire quanto mi vogliono". Luca Toni ufficializza così il suo ormai imminente trasferimento al Genoa dopo l'esperienza in Germania e la breve avventura a Roma vissuta nell'ultima stagione.

    Quella del Genoa è una piazza che mi affascina - ha continuato l'attaccante, ospite oggi alla rassegna Pitti Uomo a Firenze - Ripeto, stiamo definendo le ultime cose ma sono molto fiducioso".

    Sulla Roma ha aggiunto: "Non sono deluso di come mi hanno trattato, penso però di aver fatto bene. Ora hanno deciso di puntare su un altro centravanti, anche se per me Totti resta una prima punta".


    ECCO IL COMUNICATO DEL GENOA:
    Luca Toni non va più considerato un calciatore del Bayern Monaco. Questo secondo le campane del club tedesco, vice-campione europeo, che lo ha ufficializzato in una nota divulgata tramite internet, corredata dai ringraziamenti per l’attività svolta dal giocatore alle proprie dipendenze. Una notizia che non lascia insensibile il Grifone che, per bocca del presidente Preziosi e del tecnico Gasperini, non sta nascondendo il suo interesse per il bomber di Pavullo, campione del mondo con la nazionale italiana a Germania 2006. Una cosa è certa. La marcia di avvicinamento per l'eventuale arrivo dell'attaccante, se verranno messi nero su bianco i dettagli necessari, oggi ha fatto segnare un punto di svolta. Nei prossimi giorni il pallino passerà nelle mani del Genoa per tentare l’affondo decisivo. Concorrenza permettendo.


    Altre Notizie