Calciomercato.com

  • 'Toni ci serve e non è vecchio. Mercato? La società si sa muovere...'

    'Toni ci serve e non è vecchio. Mercato? La società si sa muovere...'

    Luigi Del Neri alla vigilia della sfida contro il Napoli parla a 360 gradi della Juventus e non fa drammi per il ko contro il Parma: "Abbiamo smaltito la botta, è stata una sconfitta che ha bruciato, venuta dopo un lungo periodo di imbattibilità. Durante la partita abbiamo avuto reazioni sbagliate, la squadra ha trovato una giornata particolare. Ma è anche una squadra che sa ricaricarsi bene. Giocheremo contro un Napoli in grande spolvero, sta facendo un campionato di grande livello. Sono sicuro che li affronteremo con determinazione".

    C'è soddisfazione per l'arrivo di Toni: "È proprio il giocatore che stavamo cercando: per esperienza e per le sue qualità di goleador. Sarebbe arrivato comunque, anche senza l'infortunio di Quagliarella. Vecchio? Macchè, è in forma splendida, come Del Piero. Abbiamo optato per l'esperienza, per un calciatore che darà una grande mano alla nostra causa. Sono molto contento. Altri acquisti? La società mi sembra che parli poco, ma agisca bene, senza sbandierare e avendo le idee chiare...".

    L'arrivo di Toni significa una bocciatura per Amauri? "No. La Juve non può permettersi di rimanere senza uomini in alcuni settori, come contro il Parma. Meglio due in tribuna che zero in panchina. Chi lo capisce sta qui, chi non lo capisce può prendere altre strade. Questo è un discorso generale che vale per tutti".

    Chiusura sul caso Melo: "In questo momento certamente non è allegro. Gli abbiamo dato qualche "scappellotto", ma confidiamo che abbia capito e credo che lo abbia fatto. Non bisogna cancellare il miglioramento che ha prodotto prima di giovedì. Spero che faccia tesoro di questo momento. Deve capire che la sua è stata una mancanza di rispetto e un danno tecnico per noi. Sono sicuro che tornerà ad essere quello di prima".

     


    Altre Notizie