Calciomercato.com

  • Toni:| 'Jovetic è tornato con qualche problema'

    Toni:| 'Jovetic è tornato con qualche problema'

    Così Luca Toni alla presentazione del rinnovo della partnership Fiorentina-Mazda fino al 2014:

    Cartellino viola? Cosa molto positiva, è giusto dare risalto a bei gesti in questo mondo.
    Mi sono allenato bene, sto bene. Mi metto a disposizione del mister, deciderà lui. Io spero di giocare.
    Sono contento di essere tornato, qui ho vissuto anni bellissimi. Adesso sono di nuovo qui e spero di poter tornare con la Fiorentina, che è reduce da due anni non esaltanti, insieme a fare bene.

    Allenandomi con la squadra sto migliorando. Ma poi per un giocatore è fondamentale la partita. Sono contento ma giocare è tutto un altro ritmo. Servirà anche quello.

    Non mi aspettavo un calore così forte dei tifosi contro l'Al Nasr. Non vedo infatti l'ora di scendere in campo per fare contenti i tifosi e dare una mano alla squadra. Non vedo l'ora di scendere in campo per ricompensare questo entusiasmo.

    Su Simone Farina: Non credo sia stato fatto fuori per quello che ha fatto. Spero sia solo per un fattore tecnico, altrimenti il mondo del calcio si deve fermare. La speranza è che un ragazzo così trovi una squadra il prima possibile.

    A Modena c'è voglia di ripartire. La gente vuole ripartire a vivere normalmente. I miei concittadini sono da applausi.

    Su Jovetic: E' tornato dalla nazionale tutto fasciato, aveva un pò di problemini. Penso che quest'anno si toglierà tante soddisfazioni.

     
    Voglio riportare in alto la Fiorentina, dov'era quando sono andato via. Piu' gioco vicino all'area per me meglio è. Sono forte di testa ma anche con i piedi me la cavo. Possiamo fare un buon calcio e toglierci diverse soddisfazioni quest'anno.

    Troppo entusiasmo? Si è formato un bel gruppo quest'anno. Col Catania sarà una partita molto difficile perchè loro sono ormai un gruppo collaudato. Noi siamo un gruppo nuovo. Ma qui c'è un bel progetto, non penso che ci sia troppo entusiasmo. E anche se dovessero arrivare dei risultati negativi non credo la gente di Firenze piombi nel pessimismo. Perchè i tifosi hanno capito che ancora è presto..

    Borja Valero è veramente forte. Non lo conoscevo, mi ha impressionato.

    Abbiamo tutti una gran voglia, vogliamo i tre punti, indipendentemente da chi gioca. Io ovviamente spero di giocare almeno un pò. Poi deciderà l'allenatore.
     


    Altre Notizie