Calciomercato.com

  • Top 11 Serie A: vota la miglior ala destra

    Top 11 Serie A: vota la miglior ala destra

    La Serie A ha spento i propri riflettori in vista della sosta natalizia. Tutte le squadra si sono date appuntamento al 6 di gennaio per ripartire con il penultimo turno del girone d'andata e sfrutteranno la pausa per ricaricare le batterie. Tanti i giocatori che si sono messi in luce in questo avvio di stagione, tante le sorprese che hanno animato questo inizio di Serie A. Ma quali sono i migliori 11 giocatori di questo inizio di stagione? Quali sono gli interpreti ideali per un ipotetico 4-2-3-1 dell'intera Serie A? Ogni giorno vi sottoporremo un sondaggio per fare scegliere a voi il vostro 11 ideale.

    Oggi tocca alle ali destre e vi chiediamo di VOTARE QUI AL NOSTRO SONDAGGIO il miglior esterno destro d'attacco di questo inizio di stagione fra:
    1. BERNARDESCHI: il talento, il tuttofare, il jolly in maglia viola. Federico Bernardeschi si è conquistato con il lavoro sul campo un posto da titolare nell'11 della Fiorentina di Paulo Sousa. Con l'infortunio di Blaszczykowski è divenuto padrone assoluto dell'out di destra. Un esterno a tutto campo, moderno, percioloso in attacco e attento in fase difensiva.
    2. BERARDI: gioie e dolori per uno dei talenti più importante dell'intera Serie A. Se la difesa del Sassuolo è stata la chiave di volta di questa stagione, la presenza in attacco di Berardi è stata sicuramente il punto di riferimento della fase offensiva. Uomo mercato per eccellenza, la Juventus l'ha già fatto suo.
    3. LJAJIC: dopo un inizio stentato in cui ha fatto fatica a guadagnarsi la fiducia di Mancini, Ljajic ha dimostrato di essere l'arma in più a disposizione del tecnico dell'Inter. Per caratteristiche è l'attaccante che meglio si integra con Mauro Icardi.
    4. SALAH: protagonista assoluto di un'estate di fuoco a suon di tweet fra Roma e Fiorentina, l'attaccante egiziano ha messo a tacere tutti con un inizio di stagione magico per numeri e rendimento. Poi l'infortunio muscolare, coinciso con quello di Gervinho, che ha lanciato la Roma in uno stato di caos e crisi ancora evidente.
    LEGGI QUI COME SI STA SVILUPPANDO LA FORMAZIONE, CON I VINCITORI RUOLO PER RUOLO

     

    Altre Notizie