Calciomercato.com

  • Top 11 Serie A, terzino sinistro: Alonso beffa Evra al fotofinish
Top 11 Serie A, terzino sinistro: Alonso beffa Evra al fotofinish

Top 11 Serie A, terzino sinistro: Alonso beffa Evra al fotofinish

La Serie A ha spento i propri riflettori in vista della sosta natalizia. Tutte le squadre si sono date appuntamento al 6 di gennaio per ripartire con il penultimo turno del girone d'andata e sfrutteranno la pausa per ricaricare le batterie. Tanti i giocatori che si sono messi in luce in questo avvio di stagione, tante le sorprese che hanno animato questo inizio di Serie A. Ma quali sono i migliori 11 giocatori di questo inizio di stagione? Quali sono gli interpreti ideali per un ipotetico 4-2-3-1 dell'intera Serie A? Ogni giorno vi sottoporremo un sondaggio per fare scegliere a voi il vostro 11 ideale. 

HANDANOVIC N°1 - I lettori di Calciomercato.com hanno eletto come miglior portiere Handanovic (Inter, LEGGI QUI), che con il 33% dei voti vince il sondaggio battendo la concorrenza di Donnarumma (Milan, 29%), Reina (Napoli, 21%) e Buffon (Juventus, 17%). 

HYSAJ TERZINO DESTRO - Con il 42% dei voti vince l'albanese Hysaj del Napoli davanti all'italiano Florenzi (Roma, 33%), al brasiliano Bruno Peres (Torino, 17%) e al croato Vrsaljko (Sassuolo, 8%). 

ALONSO TERZINO SINISTRO - L'esterno sinistro della Fiorentina, Alonso arriva al 37% dei voti e supera al fotofinish il terzino della Juventus Patrice Evra arrivato al 36% e con soli 18 voti di scarto. Più staccati Adam Masina (Bologna 16%) e Lucas Digne (Roma 9%).


Oggi vi chiediamo di VOTARE QUI AL NOSTRO SONDAGGIO il miglior centrale difensivo (saranno scelti i due più votati) fra Acerbi (Sassuolo), Barzagli (Juventus) Gonzalo Rodriguez (Fiorentina), Koulibaly (Napoli), Manolas (Roma), Miranda (Inter), Murillo (Inter), Romagnoli (Milan)


Altre Notizie