Calciomercato.com

  • Top 11 Serie A: vota il miglior attaccante

    Top 11 Serie A: vota il miglior attaccante

    La Serie A ha spento i propri riflettori in vista della sosta natalizia. Tutte le squadre si sono date appuntamento al 6 di gennaio per ripartire con il penultimo turno del girone d'andata e sfrutteranno la pausa per ricaricare le batterie. Tanti i giocatori che si sono messi in luce in questo avvio di stagione, tante le sorprese che hanno animato questo inizio di Serie A. Ma quali sono i migliori 11 giocatori di questo inizio di stagione? Quali sono gli interpreti ideali per un ipotetico 4-2-3-1 dell'intera Serie A? Ogni giorno vi sottoporremo un sondaggio per fare scegliere a voi il vostro 11 ideale. 

    Oggi vi chiediamo di VOTARE QUI AL NOSTRO SONDAGGIO il miglior centravanti fra: 

    - Carlos Bacca (Milan): nonostante il rendimento un po' altalenante, 8 gol in campionato sono un buon bottino per il colombiano arrivato per 30 milioni dal Siviglia. 

    - Gonzalo Higuain (Napoli): l'argentino è il re del gol in Serie A (capocannoniere con 16 reti). Il cambio di allenatore da Benitez a Sarri ha fatto rinascere il Pipita, che fa sognare il terzo Scudetto della storia dopo quelli vinti dal suo connazionale Maradona. 
    - Nikola Kalinic (Fiorentina): il suo arrivo dal Dnipro è passato un po' in sordina, ma si sta rivelando un grande colpo di mercato per i viola. Il croato ha già segnato 10 reti in campionato, 9 volte con un tocco di prima. 
    - Mario Mandzukic (Juventus): un altro croato. Dopo qualche difficoltà iniziale, Mario è tornato super. Si sbatte per la squadra e in area non perdona: 8 tiri in porta e 6 gol in campionato. 
     

    LEGGI QUI COME SI STA SVILUPPANDO LA FORMAZIONE, CON I VINCITORI RUOLO PER RUOLO


    Altre Notizie