Calciomercato.com

  • Top secret: il Barcellona teme la Juve

    Top secret: il Barcellona teme la Juve

    Lo rivela El Mundo Deportivo, quotidiano catalano molto vicino al Barcellona: i giocatori blaugrana e lo staff tecnico del Barça, in vista del sorteggio di domani dei quarti di finale di Champions League, temono soprattutto la Juventus.
     
    I bianconeri di Antonio Conte vengono considerati una squadra "molto potente a livello difensivo", con tre centrali di "primo livello" come Barzagli, Chiellini e Bonucci, capaci di rendere la porta di Buffon (anche lui di "primo livello") "quasi inespugnabile". A centrocampo, poi, insieme al "grande Pirlo", ci sono i "notevoli" Pogba, Asamoah, Lichtsteiner, Marchisio e Vidal. Solo all'attacco della Juve, di cui vengono elencati gli esponenti, non vengono riservati aggettivi elogiativi.
     
    L'altro rivale che il Barça vorrebbe evitare, sempre secondo le indiscrezioni riportate da El Mundo Deportivo in questo servizio etichettato come Top Secret MD, è naturalemente il grande rivale Real Madrid, anche se viene specificato che Leo Messi e compagni preferirebbero comunque affrontare la squadra di José Mourinho in una doppia sfida piuttosto che in una gara secca, ovvero la finale.  

    Altre Notizie