Calciomercato.com

  • Torino, a giorni Scaglia via in prestito

    Torino, a giorni Scaglia via in prestito

    Non ci sono dubbi, la decisione è stata presa di comune accordo con il giocatore: Filippo Scaglia, difensore del Torino, 22 anni alla fine del mese, a giorni lascerà la Mole per giocare in prestito altrove il girone di ritorno.

    A confermarlo è l'edizione odierna di Tuttosport, che sottolinea come il promettente centrale, impegnato quest'anno più che altro con la formazione Primavera allenata da Moreno Longo (il suo posto in squadra - illustra sempre il quotidiano sportivo - dovrebbe essere preso dal reggino Matteo Sorrentino) abbia diverse pretendenti.

    Scaglia, con alle spalle esperienze a Cuneo e Bassano, dovrebbe essere dirottato in Serie B, anche se non alla Juve Stabia (società in ottimi rapporti con il Torino) perchè la difficile situazione di classifica delle Vespe non offre garanzie tecniche per un giovane; il club che per primo si è fatto avanti è il Crotone. Non è però la cadetteria l'unica chance per il ragazzo, che in estate si era allenato con lo Sturm Graz e dunque guarda pure all'estero, prima di rientrare a giugno alla casa-base granata.

    Altre Notizie