Calciomercato.com

  • Torino, Benassi avverte: 'Fiorentina arrabbiata ma noi motivati'

    Torino, Benassi avverte: 'Fiorentina arrabbiata ma noi motivati'

    • Andrea Piva
    Ai microfoni di Torino Channel, Marco Benassi ha presentato la partita di lunedì del suo Torino contro la Fiorentina“La Fiorentina è una squadra molto forte, ora sarà anche arrabbiata per la sconfitta subita in Europa League - ha dichiarato il centrocampista granata - anche noi però siamo motivati e vogliamo andare a Firenze a giocarci la partita. Il gemellaggio? È una cosa bella vivere la partita in modo più sportivo rispetto a quello che di solito vediamo. Vivere i match in maniera meno accanita penso che possa fare bene a tutti”.

    Benassi ha poi parlato della partita di andata e del gol segnato per lui molto speciale. “Quello segnato all’andata è stato il mio primo gol con la fascia da capitano al braccio, sicuramente è stata una grande emozione per me. Spero che possa essere di buon auspicio e spero anche di riuscire a ripetermi lunedì”.

    Infine, Benassi dei giovani italiani di qualità che Torino e Fiorentina possono vantare nelle rispettive rose: “Entrambe le società stanno ora puntando sui giovani italiani da valorizzare, noi siamo una squadra giovane e loro hanno giocatori come Chiesa e Bernardeschi. Penso che anche i due presidenti siano modelli da seguire: sono entrambi italiani ed entrambi attaccati alle rispettive società”.

    Altre Notizie