Calciomercato.com

  • Cairo 'minaccia' la Juve per Immobile

    Cairo 'minaccia' la Juve per Immobile

    Il presidente del Torino Urbano Cairo, presente a Chieti per ricevere il Premio Prisco, parla del futuro di Ciro Immobile, in comproprietà fra i granata e la Juventus, e di Alessio Cerci

    CAIRO AVVERTE LA JUVE: ACCORDO O BUSTE - "Il futuro di Immobile? E' a meta con la Juve, ci siederemo e troveremo assieme la soluzione migliore per lui e per le squadre. Per me la scelta migliore sarebbe restare qua. Ventura vuol rafforzare la squadra come tutti noi. L'obiettivo del Torino è tenere i migliori e fare qualche innesto per aumentare la qualità. Cercheremo di tenere Cerci e di trovare un accordo con la Juve per Immobile per evitare le buste. Confermarsi con un'altra stagione ad alti livelli sarebbe importante per lui". 

    SU IMMOBILE E CERCI AI MONDIALI - I gemelli del gol granata entrambi ai Mondiali? "Stanno meritando almeno di essere candidati, Ciro sta dimostrando, con 21 gol e il contributo che da' all'azione, di essere un attaccante di altissimo livello".

    SULLA QUALIFICAZIONE ALL'EUROPA LEAGUE - "Siamo posizionati molto bene, ci aspettano tre partite difficili che dovremo affrontare con grandissima determinazione".

    Altre Notizie