Calciomercato.com

  • Torino, Cairo chiude a Cassano: 'Ma ci manca ancora un innesto'. Tutto su Niang
Torino, Cairo chiude a Cassano: 'Ma ci manca ancora un innesto'. Tutto su Niang

Torino, Cairo chiude a Cassano: 'Ma ci manca ancora un innesto'. Tutto su Niang

Il Torino si prepara per gli ultimi movimenti di mercato, che però non coinvolgeranno Andrea Belotti e Antonio Cassano: il primo è finito nel mirino del Monaco, il secondo è stato accostato ai granata ma non rientra nei loro piani. Lo conferma il presidente Urbano Cairo a margine del Trofeo Mamma Cairo: "Belotti non si vende, non se ne parla nemmeno e Mihajlovic lo sa. Faremo ancora qualcosa per un Toro ancor più competitivo senza vendere nessuno - riporta La Gazzetta dello Sport - Con Fantantonio ho un buon rapporto, quando ha annunciato l'addio a Verona gli ho telefonato perché ci ripensasse, solo per amore verso il bel calcio, senza secondi fini".

TUTTO SU NIANG - Cairo però non nasconde la necessità di arrivare a un ulteriore acquisto: "Al Torino manca ancora un innesto". I fari sono puntati tutti su Mbaye Niang: arenata la cessione allo Spartak Mosca, il francese del Milan spinge per ricongiungersi a Mihajlovic ma l'intesa tra la società rossonera e quella granata è ancora lontana, ampia la distanza tra domanda (18-20 milioni) e offerta (12).  

   
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

Altre Notizie