Calciomercato.com

  • Torino, Cairo: 'Agnelli si è scusato'. Smentita della Juve

    Torino, Cairo: 'Agnelli si è scusato'. Smentita della Juve

    Urbano Cairo torna sulle polemiche arbitrali del derby perso con la Juventus. Il presidente del Torino ha dichiarato ai microfoni di Tiki-Taka su Italia 1: "Siamo stati ancora penalizzati dall'ennesimo errore arbitrale, è la terza partita che va così. Ma le sviste le accettiamo, fanno parte dell'errore umano, anche se ovviamente mi auguro che non ricapitino più. Quello che mi è spiaciuto è l'atteggiamento di Conte, che si è arrampicato sugli specchi giustificandosi con il fallo di Immobile su Tevez. Se quello era da rosso allora quello di Pogba su El Kaddouri era anche peggio".

    "Conte è un allenatore molto bravo, lo sanno tutti, ma ha avuto un vantaggio dopo quello che aveva già avuto nella gara contro il Chievo: ha vinto due partite grazie a queste sviste, è meglio che stia zitto. Un minimo di stile in più non sarebbe male, perché non è bello: anche il presidente Agnelli a fine partita si è scusato, era quasi dispiaciuto". 

    La Juventus ha precisato che il presidente Andrea Agnelli non si è scusato con il presidente del Torino, Urbano Cairo, ma si è detto dispiaciuto delle polemiche seguite al derby di domenica.

    Altre Notizie