Calciomercato.com

  • Torino, Cairo: 'Belotti al Monaco? Nessun contatto, voglio tenerlo...'

    Torino, Cairo: 'Belotti al Monaco? Nessun contatto, voglio tenerlo...'

    Urbano Cairo, a margine della partita vinta dal Torino Primavera contro il Milan, è tornato a parlare di mercato e, come sempre quando si parla di Torino, ha commentato la situazione di Andrea Belotti, finito nel mirino del Monaco: ''Belotti al Monaco? Non ho avuto contatti. Come ho gia' avuto modo di ribadire voglio tenerlo. Oggi mi sono divertito: ho visto una bella squadra, aggressiva e ricca di qualita. Per quanto riguarda la prima squadra invece domenica, davanti al nostro pubblico, abbiamo l'opportunità di riscattare subito il mezzo passo falso di Bologna che comunque a inizio stagione è normale: ci sono ancora alcuni automatismi da mettere a punto, ma ad agosto rientra nella normalità''.

    UN COLPO - Cairo ha anche commentato il mercato in entrata del Torino, che non è ancora concluso: ''Cosa mi aspetto da questi ultimi giorni di calciomercato? Di fare ancora un’operazione in entrata, e magari qualcosa in uscita per qualche giocatore che qui non ha tanto spazio. Benassi? Eravamo affezionati, in questo modulo non avrebbe avuto spazio, è stato il nostro capitano, gli auguro ogni bene”. 

       
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie