Calciomercato.com

  • Cairo: 'Maksimovic lontano dal Napoli'

    Cairo: 'Maksimovic lontano dal Napoli'

    Il Torino non ha intenzione di fare sconti per Maksimovic. Sono dure le parole di Urbano Cairo prima della partita di Coppa Italia contro il Pescara. Il presidente del Torino ha parlato a Sabato Sport su Radio 1: "Maksimovic? Direi che è sempre più lontano dal Napoli. Noi abbiamo ricevuto un’offerta che non è certamente adeguata al valore del giocatore: 12 milioni più bonus. Non dico che sia offensiva, perché conosco e rispetto il valore del denaro, ma ribadisco che non è adeguata per le qualità del nostro difensore".

    COME ROMAGNOLI - Cairo continua: "Mi spiace per i tifosi napoletani, mi sono molto simpatici, ma non ci sono nemmeno le basi per parlarne. Romagnoli è passato dalla Roma al Milan per il doppio dell’offerta che abbiamo ricevuto, inoltre ormai siamo troppo vicini alla fine del mercato".

    LA PUNTA - Il Torino cerca ancora una punta: "Noi stiamo lavorando per completare una rosa che al 95% abbiamo già consegnato al nostro allenatore Ventura prima della partenza per il ritiro estivo. Ci manca un attaccante, stiamo valutando diversi profili, non faccio nomi anche per rispetto alle società che detengono i loro cartellini".
     


    Altre Notizie