Calciomercato.com

  • Torino: Darmian vola a Manchester

    Torino: Darmian vola a Manchester

    Tutto fatto. Quello che in passato è stato un diavolo rossonero è pronto a diventare un Red Devils. Matteo Darmian diventerà un giocatore del Manchester United. I contratti tra il Torino e il club inglese sono già stati firmati, ora l'ormai ex granata è pronto a partire per Manchester nel primo pomeriggio. Poi, tra oggi e domani mattina le visite mediche di rito.

    IL TEATRO DEI SOGNI - Al termine delle visite l'agognata firma sul contratto che lo renderà a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Manchester United. Dal sogno di calpestare San Siro con la maglia del Milan al Teatro dei Sogni, quell'Old Trafford che ha visto passare tanti campioni. La Premier è pronto ad abbracciare Darmian, la Serie A a salutare il laterale titolare della Nazionale Azzurra. 

    GRAZIE TORO - Intercettato dai microfoni di Sky Sport all'aeroporto prima della partenza per l'Inghilterra, Darmian ha espresso le sue sensazioni: "C'è tanta emozione, vediamo di affrontare questa nuova avventura. E' un sogno, sono scaramantico quindi non voglio dire nulla fino alle firme, aspettiamo. Dico grazie al Torino e ai tifosi del Toro che sono stati fantastici in questi anni".

    Altre Notizie