Calciomercato.com

  • Torino, Edera: 'Io bestia nera di Inzaghi? Non credo, ma sono contento per il gol'
Torino, Edera: 'Io bestia nera di Inzaghi? Non credo, ma sono contento per il gol'

Torino, Edera: 'Io bestia nera di Inzaghi? Non credo, ma sono contento per il gol'

  • Andrea Piva
Dopo l'ultima giornata di campionato il nome di Simone Edera è salito alla ribalta: il ventenne attaccante del Torino contro la Lazio ha segnato il suo primo gol in serie A fissando il punteggio sull'1-3. Il giovane calciatore granata, quest'oggi, ha parlato della partita dell'Olimpico ai microfoni di Torino Channel

"Se ho pensato a qualcosa durante il gol? No, perché non mi aspettavo nemmeno di entrare. È stato tutto così veloce, veramente: proprio non pensavo di scendere in campo, ma il mister mi ha chiamato e mi ha chiesto di scaldarmi, e così ho giocato al posto di Falque. In 10′ sono riuscito a segnare, grazie a quella bella palla di Baselli. Mi sono spostato e ho tirato. L'emozione per me è davvero enorme. In questo stadio, così importante, ho esordito 2 anni fa. E adesso sono riuscito a segnarci di nuovo. Sono davvero contentissimo. I miei compagni si sono congratulati con me, Belotti mi ha parlato e mi ha detto di restare con i piedi per terra".

Edera ha poi parlato anche del fatto di aver già battuto Simone Inzaghi per la terza volta in tre partita, risultando sempre decisivo. "Non credo di esserne la bestia nera, però con la Primavera ho vinto lo scudetto e la Supercoppa all’ultimo contro la sua Lazio".

Altre Notizie