Calciomercato.com

  • Torino, Falque: 'I rigori? Finora li ho sempre segnati, speriamo di continuare'

    Torino, Falque: 'I rigori? Finora li ho sempre segnati, speriamo di continuare'

    A presentare la partita del Torino contro la Fiorentina in conferenza stampa, con Mihajlovic e Castan, era presente anche Iago Falque.

    “Se continuo con questa media gol avrò certo più possibilità di arrivare anche io in nazionale spagnola come Callejon che è tornato anche a vestire la maglia della Spagna, ma sono consapevole che la Spagna ha giocatori fortissimi e sarà quindi difficile. Borja Valero è un giocatore fortissimo, dovremo stare molto attenti”.

    “L’altra volta ho chiesto a Belotti se potevo calciare io il rigore perché essendo io appena arrivato è stato giusto così. Se dovesse esserci l’opportunità di tirare altri rigori, spero che vada bene come con la Roma. Finora ne ho calciati tre in serie A e li ho sempre segnati, speriamo di continuare così”.

    “Come ha detto il mister domani dobbiamo ripetere la prestazione fatta contro la Roma. Per noi domani sarà una bella prova, giocheremo di nuovo contro una squadra forte, con giocatori forti e per noi sarebbe una bella dimostrazione riuscire a batterli. Già contro la Roma abbiamo dimostrato di poter battere chiunque”.

    Altre Notizie