Calciomercato.com

  • Torino, senti Graziani: 'Belotti il mio erede? Me lo auguro'

    Torino, senti Graziani: 'Belotti il mio erede? Me lo auguro'

    • Andrea Piva
    In un'intervista rilasciata a GazzaMercato, l'ex attaccante del Torino, Francesco Graziani, ha parlato della situazione attuale della squadra granata.
    “Lo scudetto de Torino è l’Europa League, è una squadra ben costruita, il giusto mix tra giovani di talento ed esperti. Finora è mancata un po’ di fortuna, ma la vittoria contro la Roma darà morale. Sinisa Mihajlovic è l’uomo giusto per i granata: ha carattere, carisma e preparazione".
    Poi su Belotti: "Belotti il mio erede? Me lo auguro! Ha caratteristiche in certi aspetti simili alle mie, il primo anno ha fatto molto bene, pur non partendo titolare. Quest’anno gli è stata data la responsabilità del reparto offensivo, è un titolare inamovibile. Sta facendo gol belli e importanti, inoltre sta dando un grande contributo alla squadra. Spero possa diventare un grande centravanti per il Torino, anche per il futuro. Auguriamogli che abbia un pizzico di fortuna, come l’ho avuta io, anche per restare nel giro della Nazionale dove, anche lì, sta lasciando il segno”.

    Altre Notizie